Ristrutturazione bagni

A Torino, ristrutturiamo bagni ad hoc 

Grazie alla competenza e alla professionalità del proprio personale l'azienda è in grado di effettuare la ristrutturazione di bagni di qualunque dimensione nell’arco di tempo di una sola settimana. un notevole risparmio di tempo, unito sempre alla qualità dei materiali e a risultati a regola d’arte certificati. 

Guida alla ristrutturazione del bagno 

La ristrutturazione dei bagni è un’operazione che richiede una pianificazione ben precisa, nonché scelte riguardanti materiali, sanitari e la loro nuova disposizione all'interno degli ambienti riqualificati. Il tutto per godere del massimo comfort e del relax ottimale all'interno della vostra nuova stanza da bagno. La ditta Valzolgher Patrick a questo proposito vi propone una progettazione accurata di impianti e arredi, cercando di coniugare le vostre esigenze con le soluzioni proposte dal mercato. Per quanto riguarda la scelta dei sanitari e dei materiali, oggi sono disponibili numerose tipologie di vasche, box doccia polifunzionali e termosanitari sospesi dal design unico e accattivante, pensati per recuperare spazio e al tempo stesso arredare il bagno con gusto e stile. In questo modo la vostra di allargare lo spazio sarà soddisfatta in modo semplice ed efficace. 

Altra necessità che sottende alla ristrutturazione dei bagni può essere dovuta alla presenza in casa di persone anziane o con disabilità, per le quali si dovrà procedere all'installazione di scivoli, maniglioni di sostegno, water e box doccia allargati fatti apposta per l’ingresso con sedia a rotelle. stanza più ariosa, o semplicemente per disporre i sanitari nel rispetto delle misure antropometriche, così da non incontrare ostacoli durante il loro utilizzo. Se invece volete dare semplicemente nuova vita alla vostra stanza da bagno, con soluzioni moderne ed eleganti, la ditta è in grado di posare rivestimenti di qualità con proprietà antibatteriche e finiture di pregio, arredamenti delle migliori marche e sanitari d’eccellenza, disposti in modo da recuperare ogni singolo centimetro, e al tempo stesso creare un’atmosfera nuova e unica. Infine, se volete sdoppiare il vostro bagno esistente, creando così un bagno padronale e un piccolo bagnetto di servizio, la ditta vi proporrà l’installazione di pareti in cartongesso o vetrocemento, che in tempi rapidi separeranno gli ambienti, realizzando così i vostri sogni. 

Detrazioni fiscali per ristrutturare il tuo bagno

Per quanto riguarda le ristrutturazione dei bagni, il Governo ha esteso la proroga degli incentivi fiscali fino al 31 dicembre 2017. Tali benefici si basano sullo sconto in detrazione Irpef del 50%. Del costo totale dell’intervento, fino a un tetto di spesa massimo di 96.000 euro. La detrazione è ripartita in dieci quote annuali di pari importo nella vostra dichiarazione dei redditi. Per quanto riguarda il bonus per le ristrutturazioni edilizie, questo è regolato dall’articolo 16-bis del Dpr 917/86 emanato a fine 2011 (Dl 201/2011), estendendo la quota di detrazione dal 36 all’attuale 50% dell’importo totale. Per quanto riguarda le imprese, il bonus è utilizzabile solo se l’immobile non rappresenta un bene strumentale di impresa o una merce destinata alla vendita.
La tua abitazione necessita di piccoli interventi di ristrutturazione? 
Scopri il nostro servizio in Via Giovanni Servais, 71
Share by: